Citazione:
Originalmente inviato da ziokiki salve a tutti,
rispondo per punti:
la cappottina è volutamente sottile perchè farla più spessa è solo peso superfluo; l'obbiettivo era risparmiare peso. Una volta che viene fissata sul perimetro, è rigida quanto basta e non si deforma...ma, se si ha bisogno di una cappottina più spessa, e sufficiente specificarlo: dispongo del materiale per farla più spessa, e più pesante.
ne sono state inviate 2 perchè la prima stampata non è venuta, a mio giudizio, bene (c'è uno sgraffio sul materiale), quindi ne ho stampata una seconda..piuttosto che buttare la prima, l'ho inviata in omaggio...a che serve?? prendo le misure su quella graffiata, la taglio, e quando sono soddisfatto, riporto il taglio su quella buona e non rischio di fare errori...se sbaglio con la prima, mi resta sempre la seconda per riprovarci...
terzo ed ultimo: è specificato sul sito e l'ho detto anche telefonicamente, non garantisco che la cappottina e la naca corrispondano all'originale, sono perfette per il modello costruito da mio kit, ma per una delle varie versioni prodotte nel corso degli anni, non posso garantire la corrispondenza
concludo ribadendo che se ci sono dei problemi, dei difetti o altro sul materiale da me prodotto, sarei molto contento venirlo a sapere attraverso una email o una telefonata, in modo da darmi la possibilità di risolvere il problema, piuttosto che leggerlo qui, magari a problema risolto e scontento da parte vostra.
un caro saluto a tutti
Paolo |
Il mio post non voleva essere assolutamente una critica alla EASY CNC, ma una precisazione a chi prima di me affermava la corrispondenza perfetta con il Komet di Bertolani. Se sono stato frainteso chiedo scusa.
Mi permetto di obiettare sul fatto che una volta fissata, la cappottina diventa sufficientemente rigida. Inizialmente ho fatto così, ma risultava vulnerabile; ecco perché ho pensato che le due cappottine fossero fatte volutamente in doppia copia; anche perché nella confezione non cera nessuno scritto allegato riguardante la difettosità.
Per quanto riguarda la possibilità di averla più robusta
.beh a saperlo!!!! Lavrei sicuramente richiesta.
Un cordiale saluto ed una rinnovata stima
Antonio