Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 07, 16:58   #53 (permalink)  Top
moonwalkerfj
User
 
L'avatar di moonwalkerfj
 
Data registr.: 08-07-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.673
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Circa il Blaster, c'è qualche motivazione particolare? E' troppo .... impegnativo per un "principiante"? Ha qualche "vizio" nascosto?
Il modello è facile da portare ma costa e non mi ha impressionato per prestazioni, il cinese costa meno e vola decisamente meglio, la fusoliera ed il sistema di comando elevatore sono le più "belle" sul mercato, peccato che sull'ala si noti il longherone, non è il più robusto ne il più facile da riparare, il longherone è di schiuma avvolta in una calza i carbonio, la schiuma non ha una grande resistenza strutturale, nel Ice Fire 2 il longherone è composto da un anima verticale in carbonio con due guance di balsa ed una striscia di carbonio sopra e sotto il longherone stesso, forma una bella doppiaT, la differenza sulla flessione in lanio si sente......
Tra tutti il modello più facile da riparare è il Long Shot, il più robusto e performante l'Ice Fire 2, in tutti e due i casi il trave di coda è un pelo troppo flessibile, quello del Blaster è decisamente più rigido.
Ciao
Simone
moonwalkerfj non è collegato   Rispondi citando