Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Mi arrendo, per due ragioni, 1° l'eborazine di un motore della 500 tanto per non citarne altre, Abart ci sono tutt'oggi e non certamente da pista, 2° la ferrari esiste da una vita e non solo per la pista. ti ho detto tutto. ciao e... buon proseguimente nelle elaborazioni alla rovescia. Francesco. |
non dubito.
ma il mio unico intento (altrimenti la cosa non mi interessa) è quello che ho ampiamente descritto, e che ad esempio Chicco K ha ben compreso, a quanto leggo nel suo post.
comunque ti ringrazio per avermi consigliato e seguito sin ora
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Marzo, sei riuscito a sbloccare lo spinotto dalla biella o non ancora, probabilmente continui a rompere le pelotas a mezzo mondo e poi fai l' unica cosa che nessuno ti ha consigliato ma che tu hai fatto. La camicia non si lappa con un abrasivo ma con metodi ben diversi. Comunque continua pure cosi, a leggere i tuoi interventi mi provoca pena per te e ilarita' a me. Comunque continua pure. Ciao Alvise. |
bè, se pensi che non sia in grado di sbloccare nemmeno lo spinotto mi sa che hai capito male.
a dire il vero leggendo molti tuoi interventi su questa discussione e paragonandoli a quelli di altri ai quali chiedevi lumi la pena la provo io..
(mi sa che di motori o di meccanica in generale ne capisci quanto me se non di meno..)
mi spiace mancare di rispetto a persone più grandi di me, ma mi vedo costretto a risponderti in questo modo dato che è già la seconda volta che praticamente mi tratti come una pezza da piedi.
nessuno ti ha obbligato ad aiutarmi..
quindi le cose erano due:
o ti limitavi a dire che secondo te non si poteva fare e passavi la mano;
oppure davi spiegazioni chiare supportate da argomentazioni tecniche sul perchè e il percome la tal cosa non sarebbe fattibile, e magari consigliare cosa invece andava fatto, spiegandone il perchè e il come (come fa ad esempio magu, solo per citarne uno)
evidentemente tu sei uno di quelli che sa solo dire "no, tu sbagli", ma non sa spiegare cosa invece andrebbe fatto.
detto questo ricambio i saluti, sperando di non dovermi sorbire altre tue provocazioni o insulti.