Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 19:36   #4494 (permalink)  Top
ziokiki
User

L'avatar di ziokiki

Data registr.: 05-09-2001
Invia un messaggio via MSN a ziokiki
Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Io ho dovuto sostituire la cappottina al mio Komet (originale Bertolani) e l'ho presa da loro. Devo dire che sono rimasto un pò deluso perchè era molto, ma moooolto sottile, se premevi un pò di più su di essa si affossava. Eppoi non è uguale all'originale. Non ho capito perchè me ne hanno mandate due; forse perchè singolarmente sono sottili come le scorze delle cipolle; io infatti le ho sovrapposte per irrigidirle un pò. Anche la naca motore, a vedere le foto non mi sembra uguale a quella del mio Komet. Ed a questo punto dubito anche che il modello sia uguale all'originale Bertolani.
salve a tutti,

rispondo per punti:

la cappottina è volutamente sottile perchè farla più spessa è solo peso superfluo; l'obbiettivo era risparmiare peso. Una volta che viene fissata sul perimetro, è rigida quanto basta e non si deforma...ma, se si ha bisogno di una cappottina più spessa, e sufficiente specificarlo: dispongo del materiale per farla più spessa, e più pesante.

ne sono state inviate 2 perchè la prima stampata non è venuta, a mio giudizio, bene (c'è uno sgraffio sul materiale), quindi ne ho stampata una seconda..piuttosto che buttare la prima, l'ho inviata in omaggio...a che serve?? prendo le misure su quella graffiata, la taglio, e quando sono soddisfatto, riporto il taglio su quella buona e non rischio di fare errori...se sbaglio con la prima, mi resta sempre la seconda per riprovarci...

terzo ed ultimo: è specificato sul sito e l'ho detto anche telefonicamente, non garantisco che la cappottina e la naca corrispondano all'originale, sono perfette per il modello costruito da mio kit, ma per una delle varie versioni prodotte nel corso degli anni, non posso garantire la corrispondenza

concludo ribadendo che se ci sono dei problemi, dei difetti o altro sul materiale da me prodotto, sarei molto contento venirlo a sapere attraverso una email o una telefonata, in modo da darmi la possibilità di risolvere il problema, piuttosto che leggerlo qui, magari a problema risolto e scontento da parte vostra.

un caro saluto a tutti

Paolo
ziokiki non è collegato