Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 14:16   #3354 (permalink)  Top
Nikos
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Io come lipo utilizzavo due celle hyperion da 3.7v 180-240 mah in serie.
Le prime entrano bene, le 240 un po' forzando.
Autonomia molto buona (non ricordo, ma più di 6 minuti) e le lipine costano non molto e sono di qualità.
HYPERION G3 CX-25C 0180-1CELL LIPO, Robotbirds

Io al momento sono fermo perchè il motore è arrivato, sono indeciso se vendere il modello praticamente nuovo o convertirlo ... solo che non voglio spenderci molto, non vale molto la pena, non essendo neanche riuscito a realizzargli una piccola pista.
Ma le lipo le usi con l'elettronica e motore stock? Non ti è andato mai in blocco o bruciato qualcosa? Come facevi col cut off?
P. S. = non venderlo! La pistina non serve, basta girare su cemento liscio, ci metti qualche bicchiere di carta per delineare le curve, qualche mini rampa e ti diverti più che con le scale grosse!

P. S. 2 =con l'antenna sulla macchinina ben alzata e all'aperto, la radio è più che discreta, ora anche io faccio svariati metri. Si vede che in casa ci sono troppe interferenze..

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

Ultima modifica di Nikos : 26 gennaio 14 alle ore 14:20
Nikos non è collegato   Rispondi citando