Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 14:06   #11973 (permalink)  Top
bandit
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
disintegrato

Ragazzi oggi ho disintegrato il bladone. E' un dato di fatto: non so più pilotare gli elicotteri. A furia di volare in fpv con i quadricotteri, ho perso completamente la mano. Nonostante parecchio simulatore delle ultime settimane oggi, appena ho accennato ad un cono, l'ho spiattellato a terra. credo sia uno dei peggiori crash che abbia mai fatto.
Ho spezzato il telaio all'altezza della coda (uno dei punti deboli), piegato l'albero di 30°, tutti i link piegati, pale. palini carrello custom.... Incredibilmente la coda, fatta con i tubi di HK, ancora regge.
non so che fare ... se penso che solo quel gioiello di coda del G5 l'ho pagata 70€ ed il telaio un centinaio ... anni di customizzazione ... i servi savox, ancora una volta, completamente illesi.
Avrei tutto per rimetterlo a posto ... tranne un follower della testa di HK (si è spezzato anche quello!).
Indeciso se vendere il telaio e la bellissima coda e farmi un warp oppure rimetterlo a posto, lasciare la classe 450 o lasciare del tutto gli elicotteri ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando