Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 09:50   #4423 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Monster13 Visualizza messaggio
Ciao Eli-Rhoss, mi dispiace che hai venduto il Trex450 , e' un bel modello, io possiedo l'ultimo modello della versione V2 e sono contento anche se lo rompo molto spesso... e me lo riparo.
Senti una cosa, mi succede ogni tanto in GYRO AVCS che se muovo i palini di coda alla destra o sinista e lascio lo stik vedo che il servo si muove lentamente e va verso il centro , ma se stacco momentaneamente la lipo e rifaccio il collegamento della radio al modello non lo fa' piu', cosa puo' essere ??
I subtrim della radio sono a 0 e anche i trim esterni, in modalita' normal ho messo i palini in controcoppia e fino qua va bene .
Sabato al campo mi sono accorto che in volo il modello si girava di coda lentamente da solo senza toccaro , ma ho visto che se stacco la lipo e la riattacco non lo fa piu', bhoooo

Ma si!!!
Anche a me succede questo,me lo faceva anche l'1-A,stacchi la batteria e finisce tutto.....

Sul Rex giorni fa,dato che dopo aver rifatto il Piatto e misurato l'impossibile,è nevicato due giorni e stavo a casa,ho riguardato tutto poi ho provato nel parcheggio e la coda teneva leggermente a Sx,poi si fermava,un 10 gradi forse, a volte a batteria nuova per 2/3 minuti non lo fa quando si sta scaricando riparte la coda....allora ho deciso di rifare lo

Zero meccanico,da manicomio in quanto il Gyro nel V2 è incastrato sotto e devi agire da Speleologo....comunque ho fatto lo Zero ed in effetti la coda mi sembra più ferma,devo riprovare bene,ieri vento forte,comunque facendo Hovering nel Parcheggio vedevo che se davo tutto Rud Dx o Sx da fondo corsa lentamente ripartiva....stacco batteria e non lo fa più,oggi cerco di riprovare......
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando