Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 14, 01:26   #11962 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Io e debug abbiamo due versioni differenti e anche le molle credo lo siano, le mie sono eccessivamente molli infatti le ho dovute indurire abbastanza, mentre quelle di Antony19.89 (che ha la versione B ) erano già duretti senza regolazioni. Quindi se smollo ho degli stick eccessivamente molli...

P.s.: Puoi renderlo felice MG a me interessa capire davvero cosa ne pensi, del resto la mia capacità di giudizio é pur sempre da pseudo principiante e potrei stare a sbagliarmi tantissimo su tutto.
Mah credimi l'ho guardata davvero 3 minuti a dire tanto.

Sensazioni "a pelle" e molto superifciali:
- Plastiche scarse (gli assegno importanza -100)
- Slider laterali: hai ragione rompono il kz... ahahah poi magari ti abitui ma come l'ho presa in mano gli ho inavvertitamente spostati.
- Stick eccessivamente duri per i miei gusti (Debug mi ha detto che li aveva smollati al massimo)

Mi sono piaciuti invece i tastini, il fatto che tutti gli switch sono a 3 posizioni, e che ovviamente fa anche il caffè.

Ho però lasciato Debug con una domanda: "Ma non ho capito...la differenza tra questa e una turnigy 9x...qual'è??"

Scherzi a parte diciamo che la sensazione che ho avuto è quella di un'ottima radio visto tutto quello che può fare.... con un paio di cadute di stile. Se raffronto al prezzo che costa mi chiedo: "me la comprerei?" e mi rispondo "certamente si".

PS la valigetta è pregiatissima invece

MG: io ad esempio l'unica esigenza che (in caso) sentirei è quella di avere switch a 3 posizioni facili e senza combinazioni strane ecco perchè la dx7 l'avevo valutata ma l'ho scartata. Allor ami tengo la dx6... cosa che credo farò per un po'.
Se dovessi cambiare radio credo che andrei di Taranis con telemetria e tutto onestamente.
A meno di trovare una dx8 usata perfetta a 150 Euro.... ma la scelta in questo caso sarebbe dettata semplicemente dalla pigrizia di non voler imparare a usare Companion o come si chiama

PPS... ma sapete che la voce della signorina della radio invece fa compagnia? un po' come il navigatore! mi è piaciuta!