Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
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Vecchio 25 gennaio 14, 23:51   #7029 (permalink)  Top
Tiashi
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
si certo.

potresti recuperare quello del motore originale.
devi scaldarlo col saldatore o con un accendino,
poi lo estrai facendo forza con una pinzetta.
devi far scorrere la pinzetta sull'alberino del motore,
cercando di rimanere perpendicolare ad esso.

potresti anche ordinarlo...

quello difettoso conviene toglierlo schiacciandolo con una pinza,
tirandolo potresti rovinare il motore (o gli eventuali cuscinetti).

poi metti del frenafiletti forte sull'alberino e ci applichi il pignone.

facile no?

Uhmm :confused: sono indeciso se sia rischiosamente facile o facilmente rischioso :p

Il frenafiletti è sufficiente a vincere una tale torsione?
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v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
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