Citazione:
Originalmente inviato da general lee le rovan le vendon anche in germania eh ..
allora abbiam scoperto se è nato prima l'uovo o la gallina?
spiegami quella dei cuscinetti maggiorati le rovan sono compatibili al 99,9% con l'hpi cambia solo la filettatura del tappo serbatoio a meno chè tu non abbia sia un hpi baja ed un rovan baja smontati da fotografare la differenza di cuscinetti direi che è una tua opinione..poi pure le sedi dei cuscinetti dovrebbero esser minorati sul rovan se montano cuscinetti minorati.. barre antirollio sì o nò penso non cambi la vita:costano poco i motori da2o4bulloni,da23cc a30cc cinesi per cinesi cambian poi poco nelle prestazioni:non son i cc e i bulloni a dare la performance..c'è un ragazzo (c'è il post su questo forum)che comprò una hpi baja clone di hobbyking e gli si à squartato il carter..(ci son le foto)i motori di questi sicuramente son meglio..ma non fatevi prender dalla smania dei cc e dai bulloni,se volete c'è pure la amewi che fa 1/5 gira e rigira son sempre le solite minestre |
concordo sulle prestazioni da 2 o 4 bolt che son uguali.. ma preferirei il 4.
ho letto e visto già da tempo quella del carter , ma alla finr hk gli ha reso tutto.
Il discorso dei cuscinetti è quello sui diffenziali col loro case, lì la differenza che tanti han dovuto comprare entrambi, almeno fino a video e post datati 2012.
Si le barre costano poco, ma ad avercele si può decidere di smontarle per uso OFF Road...
Piuttosto la cosa da sistemare è la frizione e l'accoppiamento con pignone/campana.
La amewi pitbull è carina, marmitta da cambiare (ha anche il possibile up da 4wd), ma la base sta a 520$ e poi da aggiungere spedizione e dogana.
Grazie del tuo interessamento, se riesci nella tua zona a vedere e confermarmi che i case dei differenziali tra rovan/km e hpi son identici te ne sarei grato.