Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 14, 23:25   #6532 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
ciao long esatto ho ordinato la dx9 avendo venduto la 8 e ieri mi e arrivata la taranis ho iniziato subito a smanettarci ..
Non c'è due senza tre ... mi raccomando però, che siano totalmente differenti come la Taranis e la DX9. Altrimenti che divertimento sarebbe?

ma se la logica significa complicare cose semplici ..tanto ..logica..non mi pare...
Per logica intendo dire che la taranis, a differenza di tutte le altre radio, gode di una programmazione libera (assimilabile ad un linguaggio di programmazione con le sue regole e necessità di logica applicata ... fino ad arrivare a veri e propri elementi di logica booleana). Se apparentemente il tutto appare ostico, nella realtà rende liberi nel potersi "fabbricare" funzioni personali difficilmente trovabili pre-confezionate da una casa madre.

cmq polemiche a parte mi sapresti dire come cancellare dalla lista modelli i doppioni che ho creato involontariamente?
Hai più modi: il più diretto è selezionare il modello con i tasti + e - e poi premere il tasto enter di continuo. Nel menu che appare navighi con i tasti + e - per selezionare e tasto enter per confermare l'operazione di delete, oppure tasto exit per annullare.

e x impostare l ala dove cacchio si deve andare?
Il metodo è diverso: devi impostare il/i canali come "ail" e via dicendo come da manuale.

la coda a v l ho subito trovata ma l ala? non dirmi in impostazioni modelli xche c e tutto ma non tipo d ala...
Con OpenTx "curi il mattone, per intenderci, cosicchè optando per un metodo di collegamento dei mattoni, otterrai una capanna, o una baita, o un grattacielo" ...
Non avrai, la selezione diretta di capanna, baita o grattacielo perchè magari vorrai costruire un tipi (tenda indiana) ...

grazie gianni
Prego.

Ultima modifica di LONGFLYER : 25 gennaio 14 alle ore 23:29
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando