Citazione:
Originalmente inviato da Rossogerry La radio l'ho impostata in mode3, la cosa strana e che scollegando una optima 7 e collegando sugli stessi canali la x8r, mi ritrovo con alcuni canali "non al loro posto" pensavo di ritrovarmi il tutto collegato per bene.
Con la taranis non riesco a configurare l'interruttore a tre vie per impostare i vari modi di volo della centralina naza, ho impostato nella schermata mix sul canale 5 la posizione alta di SG, ma non so come attribuirgli le altre due posizioni e a trimmarle nei punti giusti.
P.s. Purtoppo devo ancor entrare per bene nell'ottica delle funzionalitá della radio, mi scuso se alcune domande magari a voi sembrano banali, ma le pongo per imparare da voi che avete più esperienza di me.
Saluti.
Gerardo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Basta leggere il manuale. Allora x tutti andate a pag 16, qui trovate l'indicazione su come impostare l'ordine dei canali x la vostra radio. Con questa impostazione non configurate nulla ma darete una sorta di convenzione in modo tale che se cambiate mode (per esempio prestare la radio ad un amico) l'ordine delle uscite saranno rispettati.
Ora andate a pag. 28. Schermata mix nel menù modello. È da qui che assegneremo l'effettico comando al canale desiderato.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2