Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante la funzione rigid deve essere attivata tramite PC altrimenti si comporta come il 3D.
Per quanto riguarda la velocita' di reazione qui dovete fare un compromesso, piu' e' sensibile piu' vi toglie il comando dalle mani.
Per indenterci, non appena accennate a rilasciare lo stick l'ely schizza in piano.
La verita'?
A me non piace, sembra di fare il tiro alla fune con l'accrocchio elettronico, se poi lo settate in modo che sia "volabile" per i vostri pollici allora e' molto lento nel richiamare il modello. |
ti posso assicurare che non funziona così....sono due parametri programmabili separatamente, e nessuno influisce l'altro...ne ho programmati parecchi, di cui uno per me.Il bello dell' accrocchio (
) è che te lo fai esattamente come vuoi senza nessuna limitazione...Poi se lo tienio inserito sempre ovvio che frena tutto, ma secondo il mio modesto parere è meglio tenerlo sotto switch ed usarlo come ultima possibile soluzione in caso di perdita totale del modello...e solo in quel caso ti rendi effettivamente conto di quanto sia utile!!!
Ciao!!