Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 14, 20:08   #7023 (permalink)  Top
Tiashi
User

L'avatar di Tiashi

Data registr.: 10-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
accidenti!
te lo cambiano?
mettere un pignone nuovo è facile,
la rogna è ordinarne un altro ed aspettare ancora...

ot - la conduzione elettrica nell'acqua avviene grazie alla migrazione degli ioni positivi e negativi che si formano quando vi viene disciolto un sale.

Mo sentiamo quando mi rispondono.
Ho fatto un piccolo video, difficoltà di messa a fuoco e bassa qualità però si capisce, ho segnato con un punto nero il dente che rogna, ma non credo sia il solo perché mi scatta un poco in altri due punti, e come lascia passare, crea un piccolo effetto molla al giro del main gear.

(il t-t-t-t-t che si sente è l'autofocus, invece il tlì, tlì, tlì, è lo scatto sul main gear )

Ecco alcune foto (qui non lo avevo ancora segnato, è il dente rovinato in testa, sembra quasi, pure, storto :

Si può cambiare il pignone? Come, e dove lo recupero? Mi tocca ordinare pure quello?

Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
...il motore ha cuscinetti o bronzine?
Ops, per me è ancora una domanda da un milione di dollari, in quanto vengo ora a conoscenza della cosa. E' l'upgrade E-flite, devo documentarmi.

Per l'acqua, giuro non sapevo che quella piovana ne fosse priva. Però anche l'acqua di rubinetto conduce elettricità.. quella piovana è priva di sali ?
Icone allegate
E-Flite Blade NANO CPX-1p.jpg   E-Flite Blade NANO CPX-2p.jpg   E-Flite Blade NANO CPX-3p.jpg  
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

Ultima modifica di Tiashi : 25 gennaio 14 alle ore 20:12
Tiashi non è collegato   Rispondi citando