Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- accidenti!
te lo cambiano?
mettere un pignone nuovo è facile,
la rogna è ordinarne un altro ed aspettare ancora...
ot - la conduzione elettrica nell'acqua avviene grazie alla migrazione degli ioni positivi e negativi che si formano quando vi viene disciolto un sale. |
Mo sentiamo quando mi rispondono.
Ho fatto un piccolo video, difficoltà di messa a fuoco e bassa qualità però si capisce, ho segnato con un punto nero il dente che rogna, ma non credo sia il solo perché mi scatta un poco in altri due punti, e come lascia passare, crea un piccolo effetto molla al giro del main gear.
(il t-t-t-t-t che si sente è l'autofocus, invece il tlì, tlì, tlì, è lo scatto sul main gear
)
Ecco alcune foto (qui non lo avevo ancora segnato, è il dente rovinato in testa, sembra quasi, pure, storto :
Si può cambiare il pignone? Come, e dove lo recupero? Mi tocca ordinare pure quello?
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- ...il motore ha cuscinetti o bronzine? |
Ops, per me è ancora una domanda da un milione di dollari, in quanto vengo ora a conoscenza della cosa. E' l'upgrade E-flite, devo documentarmi.
Per l'acqua, giuro non sapevo che quella piovana ne fosse priva. Però anche l'acqua di rubinetto conduce elettricità.. quella piovana è priva di sali
?