Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino ... con la testa dfc i link sono MOLTO più corti di quanto riportato sul manuale: ho controllato sia sul manuale del 500E che del 500 PRO DFC ma nel mio caso i link sono molto più corti!
Se non fosse così non avrei corsa disponibile per il piatto!! Il Brain mi ha aiutato molto da questo punto di vista!
Unico problema ... non so come staccare i link della testa che finiscono sul piatto! Con il nuovo piatto dfc
Io spazio è davvero minimo dietro l'uniball e la pinza non ci entra proprio! |
Le possibilita sono solo due... la prima e di svitare lentamente un giro alla volta gli unball in metallo avvitate sul piatto(io non lo faccio perche si rischia una 30ina di euro di piatto dfc spanandolo alla lunga). La seconda opzione é di svitare sempre lentamente e in alternanza le 2 viti lunghe che collegano i link ai braccetti delle manine. Un buona variante che uso é quella di tenere il link di metallo fermo nella posizione attaccata al braccetto e svitare la vite lunga una alla volta!mi aiuto con una pinzetta a tenere a battuta il link...non so se sono riuscito a spiegarmi...