Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Che per pilotare come lui.... ci vogliono dai 3...... ai..... 10 anni!! |
Questo hobby è come uno sport comunque va a ore , quante ore fai alla settimana è la chiave e probabilmente la chiave per accelerare in maniera esponenziale è quante ore di simulatore , perche quello ti libera il cervello dalle preoccupazioni del crash..le ore che fai andrebbero fatte bene poi , senza fossilizzarsi e senza cazzeggio..
Anche guardando qua dentro al forum puoi vedere almeno 7-8 personaggi che in 2 anni di simulatore fanno 3d da gara.
A parte questo bert è stato anche a sala , per fare delle prove , e per andare in sede SAB a fare un video , lui sosteneva di volare con gli eli da 6 anni, prima aveva volato con gli aerei
ha imparato da "vecchio".. uno potrà anche imparare a volare come lui in 3 anni , ma io ho una gran paura che molti di noi anche se si allenano tutti i giorni , tutta la vita a quel livello non ci arrivano.. Poi oh se trovi il ragazzino un po portato , motivato a bestia , tutto è possibile.
Io al ragazzino motivato a bestia , consiglierei pero di motivarsi cosi in altro , magari nel pallone , prende di più se gli va bene :-)