Citazione:
Originalmente inviato da Giuseppe1967 Metti la foto Grezzo sono curioso di vederla, nel complesso ci potrebbe anche stare per leggere leggo tutto non è un problema isolato che riguarda la mia, ma sembra che in po' tutte lo fanno questo e' un problema di componentistica di scarsa qualità o mal progettata, potevano fare di meglio e farla pagare qualche euro in più tanto per le potenzialità che ha le avremmo comprata lo stesso, così obiettivamente e' bruttina da vedersi, il problema l'ho sollevato io Jonathan mi ha risposto dicendo di scrivere al reparto assistenza del negozio e così ho fatto vedremo ..... non credo possono fare molto se sono tutte così :-( |
Indubbiamente. Capisco l'esordio ma ora, se per aumentare la qualità tocca aumentare i costi coerentemente, troverei il perseverare alquanto masochistico. Con questo andazzo, figuriamoci l'esordio della Horus a cui sono interessato: tze, attendo almeno sei mesi e quando deciderò, col piffero che la compro online, ancrò certamente al negozio e la provo prima
Per chi invece oggi l'ha acquistata online e NON sono passati 10 giorni: si legga bene come esercitare il
diritto di recesso dal contratto (clausola valida solo per gli acquisti online che, appunto, non possono godere di prova in loco ...). Come a dire: Tu negoziante Te la riprendi e pago Io la spedizione di ritorno (butto appena 10 euro) e poi vado in un negozio (differente) e ne prendo una dal vivo.