Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 14, 00:07   #1448 (permalink)  Top
Giuseppe1967
User

L'avatar di Giuseppe1967

Data registr.: 27-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GrezzoCopter Visualizza messaggio
la mia palmarina era giapponese di nascita (ma cinese d'adozione) e di un marchio leader nel settore, eppure non ne ho trovata una esente dal difetto...

Mmmd nella mia un leggero effetto "fantasma" sulla prima riga c'è, ma non pregiudica affatto la lettura, è praticamente quello che si nota in tutte le foto della Taranis che ho trovato in giro, non so che dirti, domani vedo di fare una foto al mio display
Metti la foto Grezzo sono curioso di vederla, nel complesso ci potrebbe anche stare per leggere leggo tutto non è un problema isolato che riguarda la mia, ma sembra che in po' tutte lo fanno questo e' un problema di componentistica di scarsa qualità o mal progettata, potevano fare di meglio e farla pagare qualche euro in più tanto per le potenzialità che ha le avremmo comprata lo stesso, così obiettivamente e' bruttina da vedersi, il problema l'ho sollevato io Jonathan mi ha risposto dicendo di scrivere al reparto assistenza del negozio e così ho fatto vedremo ..... non credo possono fare molto se sono tutte così :-(
Giuseppe1967 non è collegato   Rispondi citando