Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 14, 20:55   #11925 (permalink)  Top
zetabar
User

L'avatar di zetabar

Data registr.: 21-09-2009
Club Delfini Golosi

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio

PS : il parametro prezzo, però, non è un parametro significativo in questo caso perchè suppongo che lo hai preso usato

Magari anche uno scossa lo trovi a quelle cifre e forse anche meno con annesse lipo

Io a quella cifra ho comprato il mio primo 550 con lipo e quindi non ho più speso nulla di consumi se non pezzi di ricambio

PS2 : dai che ti tiro un pò le balle

Ho menzionato quanto ho speso per evidenziare proprio il fatto che non mi è costato ancora una cifra esagerata ma in linea col mercato dell'usato , inutile proseguire oltre
Si tratta di avere modi differenti di vivere una stessa passione, seguendo i propri gusti e le proprie idee; se potessi me ne farei anche uno a turbina solo per la voglia di paciugare anche con il kerosene. Da quando ho il nitro sarà il giocattolo nuovo, sarà quel che sarà ma il 450 ha due dita di polvere sopra
Gli ho giusto aerografato la canopy per non farlo sentire troppo trascurato !!

Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Mauri perché non chiedi a Zeta di fartelo provare il puzzone ????

Sarebbe troppo imbarazzante per entrambi, io che Mi troverei a vedere Maurizio che cerca di capire da dove si accende e poi lui che , dopo che glielo ho acceso, si diverte come un pazzo con un connubio di due delle sue tante odiate filosofie modellistiche: Align e nitro insieme !!!

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non rientra nelle mie priorità

E invece come tu mi hai fatto intendere quel famoso mercoledì ad Alessandria , a volte anche cose/i che non avremmo mai provato potrebbero piacerci!
zetabar non è collegato   Rispondi citando