Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 14, 19:57   #1441 (permalink)  Top
Giuseppe1967
User

L'avatar di Giuseppe1967

Data registr.: 27-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GrezzoCopter Visualizza messaggio
Anche nella mia appena arrivata si verifica la stessa cosa, che sinceramente a me non da fastidio più di tanto. Da radioamatore ricordo che lo stesso problema era presente su una radio palmare di marca blasonata (e che costava più della Taranis), ora non ricordo quale fosse la causa precisa, ma si trattava di un problema di progettazione di un componente e che venne risolto (ma mai definitvamente) nelle versioni successive, inclusa quella tuttora in commercio.
Questo mi porta a pensare che tutte le Taranis di questa serie abbiano la stessa particolarità e farsela sostituire sarebbe inutile... Mi sa che me la godo così com'è e quando la demolirò prenderò il modello nuovo
Pure io da radioamatore hi hi mi sono ritrovato con apparecchiature con lo stesso problema sempre attribuito alla componentistica, ma attenzione come la Taranis robbetta cinese, personalmente mon nascondo che per me e' brutti vederla cosi, ad ognuno i suoi gusti, molto spartana... ho fotografato il display con il telefono vedi foto in basso non si nota molto il difetto ma vi garantisco che la scritta CHANNELS quasi non si vede.

Giuseppe1967 non è collegato   Rispondi citando