'Spetta: quella in foto e' la coda di un Super CP che pero' e' sempre un motore da 6mm, come il v911. Ho postato questa perche' la coda del mio v911 (che c'e' da qualche parte nelle pagine precedenti) e' piu' grezza: ha un cavo interno all'albero e uno esterno arrotolato tutto intorno all'albero.
Ora sto provando con un metodo diverso: un cavo esterno piu' grosso attaccato
sotto all'albero di coda: l'idea e' che se qualcosa va' storto le pale del rotore principale potrebbero scalfire la smaltatura dei cavi posteriori e mandare in corto la scheda principale.
Ma cavo grosso + paraurti da quad = un sacco pesante per il v911 .
...certo che e' sempre meglio di masticarsi quotidianamente motori di coda rischiando di bruciare la scheda, sopratutto se si e' nella fase che ci si schianta continuamente e non e' determinante una perdita di prestazioni nel volo frontale.
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v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16