Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Hai ragione ma da manuale dal montaggio dei terminali alari in poi non sono più bloccate sul disegno e soprattutto dopo aver tolto i supporti delle centine ed incollato il bordo d'uscita inferiore su di esse le semiali non sono più in equilibrio sul disegno.
I passi costruttivi di questo modello sono alquanto contorti.
Sul disegno (2 fogli) hanno stampato entrambe le semiali ma a mio parere mancano alcune viste abbastanza importanti come, ad esempio, la sagoma della centina W6 e le sagome dei quadrelli da 1/4 sui terminali alari.
Poi mettici anche che questi modelli li costruisco dentro casa e lo spazio è quello che è come la pazienza di chi mi sta vicino.
Sicuramente potrei e dovrei far meglio. Ora ho quasi finito di ristrutturare il box dove in futurò andro a costruire modelli. Spero le cose migliorino.
Per fare bene questa attività c'è bisogno di spazie e mezzi. Io per ora ho pochi spazi e pochi mezzi, solo tanta buona volontà. |
Quando ancora non mi ero ritagliato lo spazio in cantina, per costruire le ali e fusoliere in casa (cucina) le "spillavo" su un pannello (panforte) di 40x100cm che a fine lavoro riponevo, con l'ala ancora attaccata, sotto il letto.