Citazione:
Originalmente inviato da Capro Io volevo provarlo, ma l'intervento è un po troppo invasimo per i miei gusti, avendo la Devo 10 non avevo voglia di rischiare, ho preso il modulo esterno molto più comodo che non ha bisogno di nulla e costa poco di più |
Sono solo 3 punti di saldatura se e' come quello del v911, e tieni conto che per il modulo HT8 prima deve tradurre in impulsi audio, andare al modulo, tornare a tradurre e trasmettere. Io non l'ho provato ma quando ci guardai avevo letto che puo' avere latenza e che c'e' un cosidetto "servo buzz" con quel modulo, mentre il devo e' ritenuta l'opzione migliore per pilotare un v922.
Addirittura avevo letto di qualcuno che per detti problemi preferiva usare la TX stock che la turnigy con HT8: ma ripeto che non ho esperienza diretto con questo e sono solo voci che riporto.
Il modulo installato nella devo invece e' nativo, non hai robe attacate esternamente, antenne o batterie aggiuntive. E sicuramente ci si potra' pilotare altre robe con protocolli diversi ma che si basano sullo stesso modulo radio, presenti e future (tipo chi sa cosa useranno i nuov WLtoys, ma i moduli radio piu' diffusi sono comunque quei due...).