Il modello di V911 RTF funziona già da subito(perché la procedura di binding è stata effettuata in fabbrica ) X gli altri BNF devi fare il binding * (registrare il modello con la radio ) una volta effettuata tale procedura puoi volare usando una sola radio per tutti i modelli.
*
Procedura di binding: inserisci la lipo sull'heli e lo riponi sul tavolo e senza perdere un secondo prendi la radio (la avvicini all'heli di 40 cm ), metti il gas a zero e dopo l'accendi....qualche bip sonoro e fine del binding , te ne accorgi perché la lucetta rossa dell'heli smette di lampeggiare e si muovono di qualche millimetro le pale. Se non effettui velocemente l'accensione della radio l'operazione non va a buon fine e la devi ripetere.
La normale accensione di questo modello come in altri si effettua invece ...accendendo sempre prima la radio e dopo l'heli senza affrettarsi per quest'ultimo ma lasciandolo sul tavolo in completa immobilità a terminare la procedura di
inizializzazione (ricerca/riconoscimento segnale della radio e stabilizzazione giro ) . Per lo spegnimento disinserire prima la lipo dall'heli e dopo spegnere la radio.
Per quanto riguarda la radio Walkera che credo sia una DEVO 7e o superiore per funzionare con il protocollo Flysky devi collegarci o un adattatore tipo HT8 o WLT6 oppure acquistare un componente elettronico (che puoi scollegare dalla radio classica del V911 oppure acquistarlo a parte su banggood ) ma devi saldarlo dentro la radio Walkera ...
Adesso vado buona scelta...
accendi sempre prima la radio e dopo l'heli....operazione inversa per lo spegnimento.