Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Ciao Rappy,
non preoccuparti perche' i pezzi dell'AVANT li troverai sempre per 2 motivi.
1. sono per il 75% quelli del Freya
2. Il restante 25% sono compatibili anche con L'Aurora.
Calcola anche che optare per l'AVANT ha anche i suoi aspetti piu' che positivi rispetto all' AURORA in quanto i ricambi si trovano di piu' e a meno.
vedi albero coda 5euro
tubo coda 12 euro
tutta la testa e la tiranteria e il carrello costano un nulla e sono le cose che si rompono piu' spesso !!!!!!!!!! devi tenerlo presente questo !!!!!!!!!!!!!
Ora non credo che sull' AURORA si potrano vedere gli stessi prezzi ahi ahi ahi !
approfitto per ricordare che ho un AVANT in vendita se sei interessato solo meccanica o completo di tutto pronto al volo e settato a puntino !
Saluti
Dredd. |
Ciao Dredd, grazie per le tue risposte, il punto è che già il Freya non mi è costato poco, e nonostante le voci che giravano ,a 1900 giri è davvero incazzato mica male...
peccato che reagisce in modo molto anomalo quando lo metti alle corde!!!Quindi di un modello intero non me ne farey nulla, il punto è questo...approfito del fatto che il mio ha completato si e no 10 serbatoi , quindi il fatto è :per ora prendo solo la modifica, e comincio a rivendere telaio e i pezzi che per l'avant non servono, ad aprile mi faccio il regalino di compleanno e prendo anche la sua testa in metallo e ovviamente mi rivendo la sua testa originale completa...
Poi per motivi più o meno comprensibili, l'unico modello che ho preso "usato" è il lepton, ho scritto usato tra virgolette perchè il modello è stato preso, montato alla perfezione, equipaggiato con dell' ottima elettronica, ma il proprietario ci ha fatto 4 o 5 scariche!!!Tempo 2 sett lo ha rivenduto.
Su quelli a benza invece rimango sempre sul nuovo!!
Grazie comunque