Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Benissimo, allora comincio subito
Allora, dubbio che mi assilla: il tubo di coda si fissa bene nella scatola del telaio ? Ricordo che con il 450 pro era preferibile (non ho detto necessario) fare un foro trasversale e poi avvitarci una autofilettante per prevenire di perdersi il tubo di coda in aria.
Questo accade con il 500EFL Pro ?
Poi, la versione SuperCombo include effettivamente il 3GX oppure no ? non l'ho capito
Comunque ho intenzione di stressarvi bene con le domande visto che sto modello mi attizza un casino. |
Ciao Coder hai allora ordinato il 500,quale....Vi sto seguendo da tempo ed anche io giro intorno al problema 500 mentre ancora ho da studiare molto sul 450 Sport V2,io vorrei un Flybar per non complicarmi troppo e fare una Overdose di nozioni Elettroniche che mi porterebbero al fallimento....penso.
Anche Roberto è favorevole alla Flybar ma oggi trovare un 500 Fbar é quasi impossibile se si esclude il 500E che mi sembra eccessivamente Plasticoso....consigli e modelli?