Se vuoi seguire una determinata categoria, come il rally che per adesso non ha modelli studiati appositamente, ti tocca modificare un telaio da touring, ma se ti interessa solo andare fuoristrada, esistono decine di modelli... giusto modificarle per soddisfazione, ma senza oltrepassare quel limite oltre il quale si arriva a spendere quanto, o almeno una cifra che si sarebbe potuta metter da parte per comprare un modello da competizione

l'lrp non ha viti a croce o piatte, un cacciavitino a punta piatta piccolino per togliere sporco o fare leva in alcuni casi serve sempre, ma per il resto tutti i cacciaviti utili sono quelli a brugola da 1,5/2/2,5mm, meglio ancora (soprattutto quello da 2mm che deve raggiungere le viti del motore in caso di smontaggio) a stelo lungo... non molto semplici da trovare in ferramenta però... munisciti di chiave a tubo da 7mm, che serve a smontare le ruote, una pinza a becchi stretti, e un paio di pennelli, uno piccolo e uno grande, per spazzolare la polvere

credo sia l'essenziale, e ricordati, più tieni un modello curato più lunga vita avrà