Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 14, 21:39   #288 (permalink)  Top
mattiamagno
User
 
L'avatar di mattiamagno
 
Data registr.: 16-07-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.835
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Oh Mattia....sarà la prospettiva ma sai che anche a me a prima vista è parsa storta? E non avevo letto i commenti successivi
Ma sarà sicuramente la prospettiva perchè son quelle cose che più le guardi e più ti sembrano storte
ahaha esattamente piu lo guardi e più diventa storto sul ortogonalità posso metter la mano sul fuoco, sul disassamento un Po meno xk dipendeva se lo guardavo da dietro o da davanti ho cercato il compromesso migliore, allineando il centro del bordo d'entrata con il centro della fusoliera..distaccandomi di poco quindi grosso modo dovrei essere centrato quasi al meglio
l'effetto ottico secondo me è dato da come ho tagliato il polistirolo..forse non avevo fatto le dime per il taglio esattamente simmetriche..ma roba di mezzo millimetro..che secondo me da quell'effetto..XD


LEVIGATRICE ORBITALE MULTIUSO COMPATTA BLACK & DECKER KA1000 CON ACCESSORI 55W | eBay

stavo pensando di prendermi questo oggetto per aiutarmi nella rifinitura;) cosa ne pensate? Ha pure inserti x raggiungere le parti più difficoltose
mattiamagno non è collegato   Rispondi citando