Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 14, 14:18   #11852 (permalink)  Top
Pogonaro
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
siccome qualcuno era interessato a come andava il brain oggi vi posso dire che l'ho finalmente collaudato seriamente.. c'ho messo una vita perchè ho avuto diversi problemi, il primo lo yep che mi ha abbandonato allo spoolup ordinato subito un yge che per fortuna non ho pagato anticipatamente perchè mi deve ancora arrivare e secondo me non mi arriva piu perchè chi diceva che me lo avrebbe ordinato forse fa piu bella figura a far finta di niente e via visto che come tempi di consegna mi aveva detto 2-3 gg.

Ora monto un talon , in funzione governor ho messo tre curve 2000*2200-2480 , la prima curva è troppo poco , la seconda forse per certe cose potrebbe anche andare ma mi da l'impressione che lavori male il governor.. la seconda è perfetta.. adesso son curioso di mettere 2250-2375-2480

A parte questo , al primo volo , di sabato scorso , al decollo con brain , il modello tremava , rompo le scatole a Sescot e mi dice di toccare il gain D e I mi sembra , io ci do a caso e per magia passa tutto subito
Decollo in modalità sport... va già benino , giustamente lento ma il modello sta dove deve.

Oggi con i miei bei 10 voli , ho capito subito dal primo volo che ci voleva il setup di volo 3d , mi piace anche l'extreme 3d ma a parte per qualche momento di pazzia , il 3d basta e avanza , va proprio bene , mettendo l'agilità bassa , mi sembra tipo a 30 , mi son trovato subito bene , al secondo volo ho provato subito un accenno di chaos che di solito è una manovra che provo solo dopo varie prove e invece quà subito.

il futaba cgy750 , va bene , ma ha un difetto , che nella manovra sembra che ci metta del suo..ti tiene come una traiettoria , che agli inizi forse è anche il suo bello , ma poi non ti si veste addosso , con la coda mai trovato l'ottimo feeling , mi adattavo io a lui in manovre come al chaos , e non è bello perchè se perdi il tempo , devi in qualche modo recuperare.

A oggi , posso dire di essere molto contento del brain .

N'altro problema , si dice che col goblin devi provare i 2900 giri se no godi solo a metà , per il 3d non servono , sarebbe solo uno sfizio, ma col talon c'è da avere paura , ma non consideriamo l'esc adesso.. consideriamo le lipo .
lipo gensace nuove 3700 60c , 3 minuti e 20 secondi , curva a 2480 , treddì che piace a me , scendo con le lipo a 3,7... se lo metto a 2900 con le 3700 ci faccio un clocktower e atterro in autorotazione ..

Urge lipo da 4500... SERGIO???? cosa prendo? mi sà che c'è solo la pulse.... cosa dici?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando