Citazione:
Originalmente inviato da debug Non volevo sbilanciarmi troppo perché pur essendo un felice possessore della taranis non volevo scatenare l'ira delle folle su di me. Dicevo a Steno che le plastiche sono veramente terribili, le trovo peggiori di quelle della turnigy e che il case benché somigliante a Jr sia fatto di materiali qualitativamente inferiori. |
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Qui c'è un utente (ROSS) molto onesto intellettualmente e molto preparato tecnicamente.
E guarda caso anche lui ne ha una.... Sarebbe interessante mettervi a confronto....
(Non dico nulla così MG si incuriosisce ancor di più...ahah)
Insomma TOC TOC o TAC TAC ragazzi? Che dite? |
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Azz leggo solo ora la risposta di Debug...
In effetti loro hanno comprato GLI STAMPI dalla JR... può essere che abbiano messo roba di minor qualità...
Io aspetterei ROss che è l'unico con il quale ti puoi confrontare dato che lui ce l'ha.. |
Citazione:
Originalmente inviato da debug Che dire, a parte le analisi soggettive (stick/pot Etc..) sulla plastica siamo d'accordo, se solo fosse stata come la turnigy l' avrei adorata, invece mi devo accontentare del guardarla (senza toccare) con piacere. |
Leggere queste recensioni onestamente mi da i brividi
Ben inteso che non c'è da scatenare nessuna ira contro di te
certo che sentir dire che ha le plastiche peggiori della DX6 è già tutto detto, a questo aggiungiamo che è anche peggio della Turnigy....e rileggendo il post del buon Rosario quando l'ha ricevuta (lo avevo rimosso dalla memoria per lo sconcerto) non posso far altro che metterci definitivamente una pietra sopra andando pure orgoglioso di tale decisione
.
Poi venite pure a dirmi che ha un sw che bla bla bla, non lo discuto minimamente
; ma il pensiero di dover cambiare tutta l'elettronica per avere della plastica ciofecosa con 2 stick buoni come tante altre con un sw che ti parla mentre piloti e che ti da 27 miliardi di opzioni di cui te ne servono a malapena 5 per pilotare un elicottero .......... ma anche no grazie