Discussione: t-rex 150 align
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 14, 00:44   #610 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Oppure i modelli si scelgono per quello che ci devi fare, se vorrei fare del 3d avanzato o estremo non scelgo un micro ma punto a classi più grandi, se ti vuoi divertire senza il patema di crash costosi può andare bene un micro.

Il mio é quello con la lettera A, prima di metterlo in volo ho estratto il cuscinetto dal piatto ciclico un goccio di ciano sulle pareti e rimontato onde evitare lo smontamento in volo.

La lipo quando la devi togliere devi prendere nei punti giusti per estrarla, un pò difficoltosa le prime volte.

A prima impressione il telaio sembra un pò debole ma forse è stato studiato per salvaguardare i 3 servi del ciclico, il telaio costa 10e, secondo me basterebbe incollare o avvitare una lastra di carbonio che segue la forma del telaio inferiore per intenderci dove si attacca il carrello.

Le pale sono un pò flessibili ma accettabili.

Le viti come le chiavi a brugola sono della stessa specie del trex 250.

Come mio primo micro non ho altri confronti ho eseguito due, hovering in casa, sembra stabile ma molto fuggitivo di ciclico, cioé molto reattivo veloce.
sono rimasto impressionato da quando passa dal normale al idle
bravo eux ottima scelta
l'estrema reattivita' è così inquasi tutti i micro chi più chi meno, ma chi arrivada classi maggiori li tova schizzofrenici