Discussione: Modelli Walkera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 07, 01:41   #27 (permalink)  Top
dreossi
User

Data registr.: 13-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tozzabancone
Ciao a tutti...
Luca alias tozzabancone
neofita new entry

Ciao Dreossi,
mi sono iscritto al forum praticamente xkè ho la tua stessa esigenza.
Mi sono appassionato comprando un elicotterino giocattolo di 50 euro trovato per strada da un ambulante, di quelli che vanno solo su e giù e si fanno portare via dal vento. Ma vederlo andare così in alto mi da già alla testa. Non è passata neanche una settimana dal bizzarro acquisto che ho deciso di comprare un elicottero "vero". Ho letto tanto in giro e ho visionato molte proposte. Credo che la più interessante sia questa:
E' un walkera 37 è credo che lo prenderò per una serie di motivi.
- Tanto per cominciare è un modello di cui si parla tanto...
- è upgradabile all'inverosimile tanto da farlo diventare (a detta di qualcuno) migliore der trex
- I soldi vicino li spenderò man mano che apprendo...se apprendo

L'unica cosa che comprerei subito sono le tanto chiacchierate lipo che sembrano essere la chiave di tutte le discussioni di questo forum.
Per quanto riguarda il motore va benissimo quello in dotazione... tanto per i primi mesi non voleremo più alti di 50cm per paura di rompere tutto.
Che fai mi segui....
Ciao
Grazie dei vostri commenti interessanti.
Io dopo molte riflessioni mi sono buttato su un Esky CP2 e devo dire che si vede molto la differenza di qualità in tutti i pezzi. E' un prodotto da circa 180,00 ( su ebay ) tutto completo e già con la batteria lipo!!!! Purtroppo non sono buono di domarlo e l'ho schiantato (ho aperto una discussione a riguardo). Devo dire che questo crash e l'aiuto di qualche utente in questo forum mi ha dato la forza di affrontare il "cacciavite" e la "brugola" e ho cominciato a smontarlo. Solo in questo modo mi sono scontrato con l'affascinante e difficile meccanica dell'eli.
.....ritornando al 37 ero molto intenzionato anche io di prenderlo ma tanti mi hanno sconsigliato alcuni modelli per i principianti in quanto troppo reattivi o troppo complessi da mettere a punto per poter volare bene.
Non ti dico che i gli elicotteristi di campo di volo disdegnano l'elettrico e consigliano il principiante di partire con una classe 50 (il minimo è la classe 30 ma costa poco di meno).
Per quanto mi riguarda, voglio essere tenace e vincere le sfide degli amici a "scoppio". Voglio riuscire a domare un 3D elettrico. Sarò folle?
dreossi non è collegato   Rispondi citando