Citazione:
Originalmente inviato da anfarol Vabbè che è il mio pane, ma se uno rimane ampiamente entro i termini dei costruttori ( ancor più margine per roba cinese con dati dichiarati decisamente dubbi)
Culo? non credo.... |
No Andrea, non è (solo) culo, è anche merito tuo, non ci piove.
Vorrei però aggiungere che anche un motore a scoppio, di media qualità, se trattato secondo le specifiche stabilite dal costruttore dura anni e non fa una piega. Spesso noi chiamiamo problemi dello scoppio i problemi di insesperienza degli scoppiettari.
Ovvio che anche io ho sudato sette camice per accendere motori, ma una volta capito il meccanismo i problemi finiscono.
Ma quanti, sul campo, sanno davvero carburare e manutenere un motore?? Boh?
Gli stessi che usano i componenti elettrici entro gli standard di progettazione : pochi. Tempo fa qualcuno (per fortuna non mi ricordo chi) diceva che i motori (axi, mi pare) sono costruiti per funzionare con un 20-30% di corrente in piu di quanto dichiarato sulle istruzioni.
Quanto volerà costui con un motore? Per non parlare di chi spera nel miracolo e paga i componenti un quarto credendoli uguali a quelli blasonati.
Siamo alle solite.
Non ci vuole niente a fare una cosa, basta saperla fare
.
Buoni voli a tutti.