Ci saranno certo i problemi strutturali: trovare un motore che entri nel telaio e nel canopy.
Ma qui immagino si possa prendere uno dei motori dei kit e si dovrebbe essere a posto.
Per le batterie mi sembra di capire che molti finiscano per usare batterie piu' grandi.
Pero' mi sembra di vedere che ci sono due motori di diversa potenza: magari il meno potente puo' girare con piu' efficenza anche con le 240. Altrimenti...
Be' le batterie in fondo sono dei consumabili: si mette in conto che al prossimo giro di sostituzione si prendono quelle da 500mAh:
5x3.7V 500mAh Battery For Hubsan X4 H107 H107L H107C H107D V252 JXD385 -
Se si decide che la coda resta normale, al massimo una con motore da 7mm, si elimina una bella variabile. Stabilito che la coda brushed tiene allora il grosso problema e' l'ESC, dato che i motori si conoscono.
Per quanto riguarda l'aspetto economico del rischiare una nuova configurazione rispetto a un kit: comunque ti resta il motore, e in kit con coda BL se sbatti la coda e devi cambiare il motore costera' un botto di piu'. Mi secca di piu' spendere per un coda che non mi interessa che rischiare di prendere un ESC ingestibile.
Certo e' difficile valutare la cosa senza conoscere le ESC
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