Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Magari in privato mi dici dove trovi gli ingranaggi per i servi,comunque se sei in hovering con la coda verso di te e dai improvvisamente passo positivo(molto) vedrai quasi sicuramente la coda muoversi di qualche cm in senzo antiorario cioè dalla parte della coppia ,con la precompensazione la centralina compensa automaticamente la controcoppia appena dai comando di passo,e quindi la coda rimane perfettamente dritta,cosa essenziale nei tic toc o ovunque nei cambi passo,se poi hai attivato il pitch boost è obbligatoria l precompensazione.ad esempio dalla centralina puoi dare solo due gradi diversi di precompensazione in normal o revers,mentre con il cavetto pc puoi calibrare molto di più il range d'intervento.e così per molti altri parametri. |
Il sito è questo, lo posto qui magari viene utile a tutti. Costano 2.90€ :cool:
http://www.live-hobby.de/products/en...EFLRDS761.html
Li ci si trova anche altra roba interessante per il 300X e non solo.
Il pitch boost lo avevo attivato la precompensazione no, ora l'ho attivata grazie per il consiglio. Ora per un pochino terrò le pale in legno quelle stok ma presto riprenderlo le mie pale arancioni della Lynx che sono favolose secondo me.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk