Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Hai visto che differenza tra lo stesso 300x con impostazione di fabbrica e personalizzata?!?
E con il cavo pc per beastx puoi affinare i parametri e regolare l elicottero a tuo piacimento.
Dimmi la verità,adesso pensi ancora che sia proprio necessario cambiare i servi?o alla fine è solo un capriccio?io sono sempre dell idea che prima di upgradare un ely bisogna essere in grado di sfruttarne a fondo il potenziale,e qui non sono in molti a saper sfruttare un 300x al 100% .
Ma sai quanti parlano di upgrade e non sanno mettere le mani sul beastx?molti,moltissimi.
La precompensazione di coppia della coda l'hai attivata? |
Si ha una differenza molto notevole. La per compensazione di coda credo di no quando ero in giro a provarlo e l'ho messo nella modalità extrim gli altri parametri non li ricordavo. Comunque si i servi sono veloci e potenti... Fragili d'ingranggi ma nei vari siti costano 3 euro circa a pacchettino e i servi tornano nuovi...prossimo passo interfaccia PC per la beastx del 300 aggiornamento software e poi si vedrà piano piano imparo... Comunque oggi nonostante il crash... Mi sono divertito davvero tanto era una potenza e a velocità assurde non credevo che era così super reattivo.
Perdona la mia ignoranzaa che vantaggi posso avere con la per compensazione di coda?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk