Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 20:59   #1191 (permalink)  Top
Gelocopter
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Hai visto che differenza tra lo stesso 300x con impostazione di fabbrica e personalizzata?!?
E con il cavo pc per beastx puoi affinare i parametri e regolare l elicottero a tuo piacimento.
Dimmi la verità,adesso pensi ancora che sia proprio necessario cambiare i servi?o alla fine è solo un capriccio?io sono sempre dell idea che prima di upgradare un ely bisogna essere in grado di sfruttarne a fondo il potenziale,e qui non sono in molti a saper sfruttare un 300x al 100% .
Ma sai quanti parlano di upgrade e non sanno mettere le mani sul beastx?molti,moltissimi.
La precompensazione di coppia della coda l'hai attivata?
Si ha una differenza molto notevole. La per compensazione di coda credo di no quando ero in giro a provarlo e l'ho messo nella modalità extrim gli altri parametri non li ricordavo. Comunque si i servi sono veloci e potenti... Fragili d'ingranggi ma nei vari siti costano 3 euro circa a pacchettino e i servi tornano nuovi...prossimo passo interfaccia PC per la beastx del 300 aggiornamento software e poi si vedrà piano piano imparo... Comunque oggi nonostante il crash... Mi sono divertito davvero tanto era una potenza e a velocità assurde non credevo che era così super reattivo.
Perdona la mia ignoranzaa che vantaggi posso avere con la per compensazione di coda?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando