Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 07, 01:07   #25 (permalink)  Top
elios
User

Data registr.: 08-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da bschiera
Purtroppo , vi annuncio l'entrata in coma del modello, dopo solo un giro di pista, durante i trimmaggi, perdeva i "sensi" totalmente, si schiantava al suolo ....o meglio, sulle canne(per fortuna) riportando la rottura del tronco e l'amputazione dei piani di quota.Ps Ha perso anche un dentino della girante .
Purtroppo non ha sentito più comando per cause ancora da appurare.
A parte questo, si è visto subito il temperamento, e la grinta.
Volevo un aiuto sii morale , ma anche materiale, aiutatemi a trovare la ventola di ricambio.
Non la riesco a trovare, almeno in Italia, ma mi accontenterei in Europa, magari.
Si tratta della girante Powerfan 400 a sei pale con diametro 65 em foro interno da 5 mm.
O cerco magari qualche cosa di simile, ma che sia sempère a sei pale, da 65mm, e per alberi da 2,3 .
Avete qualche idea in proposito?
Appena posso vi posto le foto prima del volo e dopo il volo.
Un saluto a tutti.
Benny.
Io l'ho comprato da www.hoelleinshop.com.
se scrivi a Stefan, sono convinto loro hanno i ricambi o in caso li trovano. Ho cercato anche io un ricambio in caso di rottura, ma per ora non ho mandato mail a loro. Prova, magari combini.
I comandi li avevi messi con i collarini come da loro suggerito o avevi fatto le aste in tere da servo a squadretta? perchè se hai seguito le loro istruzioni credo che la insensibiliytà e schainto sia dovuta allo slittamento dei cavi dal collare, perchè le brugole non mi sembrano adatte a tenere lo sforzo di un arereo del genere.
elios non è collegato   Rispondi citando