Citazione:
Originalmente inviato da eaman Per quanto la mia idea originale fosse di tenere il Super CP nella sua configurazione originale la caducita' del motore principale unita al prezzo comincia a farmi pensare ad una opzione BL per il solo main, anche una cosa non esasperata ma che sia longeva.
Leggevo sul thread del v922 che c'e' chi parla di ESC e motori presi direttamente da HK Europa: non sarebbe male perche' con un 30 euro si potrebbe prendere ESC + motore + pignone, magari anche un main gear piu' grande se e' vero che serve distanziare un po' il motore dai servi.
Con 30e sarebbe poco piu' che comprare 3 motori stock, posto che si trovi un venditore nelle vicinanze. Secondo voi e' ragionevole pensare che un main BL possa durare piu' di 3 dei motori coreless di serie, e magari dare un po' piu' fiato contro il vento? |
Eaman da quel che so, esclusi botti clamorosi, il motore brushless ha un'usura pari a 0 e dovrebbe durare praticamente per sempre, inoltre non scalda, quindi tra un volo e l'altro non c'è bisogno di fare pause.
Io probabilmente prenderei questo:
Brushless Motors & Esc
o in Italia da acquadueo:
HM Genius CP Z 20 Brushless Conversion Kit Genius CP - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto