Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 19:08   #3702 (permalink)  Top
auceto
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sakeca95 Visualizza messaggio
come dicono dalle mie parti.'si o megj'
ps: un coso tipo così nn c'è? Bargain Big WLtoys V911 Ricambi per elicotteri Caricabatterie per la riparazione e sostituzione: Amazon.it: Giochi e giocattoli
con questi caricabatteria si può caricare solo tramite usb o si può caricare anche tramite la presa ella corrente?..un altra domanda ancora, se alcuni pezzi tipo il motore della coda si devono saldare dove compro un piccolo saldatore per farlo?e quando costa?grazie!! scusate che scrivo tanto ma in attesa che mi arrivi il v911 mi informo:*.*
Ciao,
risposta alla prima domanda:
ne ho due uguali ma al posto della presa usb hanno un caricatore "a spina" tipo quello dei cellulari....comunque hanno una presa jack da 1,5 mm (se non ricordo male) dove si può collegare un alimentatore appropriato.
Quindi, se hai/prendi un alimentatore per i cellulari con presa usb che eroga 3-5 V (in genere quelli elettronici erogano in modo variabile in base all'assorbimento) con una potenza in Ah che copre almeno la somma delle due batterie penso che si...lo puoi attaccare alla corrente...Qui poi, qualche tecnico può o meno correggere.
risposta alla seconda:
io ho questa mini stazione saldante della Lafayette:

MSS-9 mini stazione saldante: Amazon.it: Giardino e giardinaggio

come vedi non costa molto, va discretamente e si trovano le punte di ricambio e anche lo "stilo saldante"...Io ci ho fatto piccole saldature sulla scheda di questo hely e del MCPX e mi sono trovato bene.