Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 18:51   #11801 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Come la mia BatMG Cantina

PS : ma ci vuoi tro@@@are sopra a questo tavolo che ti preoccupi tanto? Che casso ci devi appoggiare oltre ad un elicottero e qualche cacciavite?
Ma tu non ti preoccupare.... non si sa mai nella vita no?

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
@ Steno che ci devi appoggiare sul tavolo, il pilastro della casa

più o meno saranno queste le portate che trovi

un Fischer del diametro 6 porta 20kg a fischer su mattone forati, per 4 Fischer sono 80kg

un Fischer del diametro 6 porta 30kg a fischer su mattone pieno, per 4 Fischer sono 120kg

un Fischer del diametro 8 porta 30kg a fischer su mattone forati, per 4 Fischer sono 120kg

quando vai a comprare, dietro la scatola mettono le portate di carico e l'utilizzo che devi farne ci sono i disegni.
Le portate le so Eux... la paura era il forato e il muro di m delle case vecchie.... a volte il fischer non prende bene... tutto li

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
@ Steno

Supporti tavolo pieghevoli: prezzi e offerte Supporti tavolo pieghevoli - ePrice

per fare un esempio al ferramenta e forse anche all'ikea vendono delle staffe ripieghevoli per tavolo, quello del link è un esempio.

ciao

Esattamente tipo quelle che voglio prendere io. Alla Brico mi sembra 15 euro l'una...
mi sembra la soluzione + rapida e pulita..

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Il corpo espansore è il tassello, quello che chiamate fischer ... se quelle staffe prendono anche mezzo top bastano.. per i fissaggi il numero giusto... inutile metterne tanti , anzi è peggio, poi è logico che se fra un tassello e l'altro hai piu di 10 cm di distanza allora ne puoi mettere anche piu del normale
Meno male... stavo pensando a qualche film di ROcco Siffredi "Il corpo espansore in garage..."