Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 17:26   #3801 (permalink)  Top
ElNonino
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
non l'ho seguito tutto ma il succo mi è parso più o meno questo: "siamo stati bravi, vi abbiamo anche ascoltati, adesso aspettate la circolare applicativa e, se siete dei professionisti, preparate il portafogli".
Nulla di diverso dal solito politichese italiano.

Carlo
Ottima sintesi, direi che poi saranno avvantaggiate le imprese affacciate al mare.... vedi intervento del 'pugliese' e di quell'altro che ha fatto intendere che il mare è 'scarsamente popolato', di sicuro per chi come me abita in montagna o si va a provare sui ghiacciai o sono ... acidi almeno per alcune tipologie di velivoli.

Visti i relatori e gli argomenti presentati la sperimentazione sarà necessariamente rivolta verso un target high-end in cui giocheranno un ruolo importante imprese solide e ben capitalizzate, dubito che piccole realtà artigianali riusciranno ad affermarsi a meno di non consociarsi fra loro con i problemi annessi e connessi.

Da un lato è giusto così, modellismo libero con qualche paletto, professionismo come tale deve essere; in fin dei conti si parla di mezzi che possono procurare danni seri a persone e cose, non si può e non si deve improvvisare.

IMHO
__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato