Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 non l'ho seguito tutto ma il succo mi è parso più o meno questo: "siamo stati bravi, vi abbiamo anche ascoltati, adesso aspettate la circolare applicativa e, se siete dei professionisti, preparate il portafogli".
Nulla di diverso dal solito politichese italiano.
Carlo |
Ottima sintesi, direi che poi saranno avvantaggiate le imprese affacciate al mare.... vedi intervento del 'pugliese' e di quell'altro che ha fatto intendere che il mare è 'scarsamente popolato', di sicuro per chi come me abita in montagna o si va a provare sui ghiacciai o sono ... acidi almeno per alcune tipologie di velivoli.
Visti i relatori e gli argomenti presentati la sperimentazione sarà necessariamente rivolta verso un target high-end in cui giocheranno un ruolo importante imprese solide e ben capitalizzate, dubito che piccole realtà artigianali riusciranno ad affermarsi a meno di non consociarsi fra loro con i problemi annessi e connessi.
Da un lato è giusto così, modellismo libero con qualche paletto, professionismo come tale deve essere; in fin dei conti si parla di mezzi che possono procurare danni seri a persone e cose, non si può e non si deve improvvisare.
IMHO