Discussione: Mintor 110 oppure?!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 13:29   #18 (permalink)  Top
Max il pazzo 1977
User

L'avatar di Max il pazzo 1977

Data registr.: 19-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
senza polemiche ma sai che il DA e il motore mi sembra di averlo gia scritto , ma vedi per me la differenza di prezzo non e cosi elevata , vedi se compri un 60cc tra i 2 motori son 200 euro di differenza e lo vai ad usare su modelli da 800 euri , metti servi risonanze ecc e vedi che alla fine non son quelli che incidono , sul 120 e leggermente di piu ma proporzionato , vedi il mio aereo supera i 3000 euro e di certo non erano quelli a far cambiare le cose ...
pero se devi fare 100.000 km al anno la ferrari non la compri ti compri un bel sw visto che la manutenzione la devi fare su entrambe , la ferrari la compri se la usi 4 volte al anno
poi ognuno fa la sua scelta mica siamo venditori ..
per rispondere al altro utente ai 170 da problemi il supporto del pacco lamellare , ai 120 partono le centraline ai 60 bielle e cuscinetti ci sta son parti meccaniche ...
altro discorso se qui in italia si avrebbe l assistenza uguale a quella americana e non dover spedire sempre, per giunta , al onesto e bravo Tony Clark son sicuro che si vedrebbero di piu DA
Scusami hai sicuramente ragione io ho solo 20 anni sui motori e chi li usa i miei motori in gare,si rivolgono tutti a DLE per andare più forte e spendere meno di ricambi.:icon_
Ma fammi il piacere..............non sono un meccanico da hobby,puoi pensarla come vuoi ma se usi motori copie dei motori buoni,giochi e ti diverti ne sono sicuro, ma dire che DA non è come affidabilità un DLE mi viene da ridere,poi se DA ha fatto degli errori ok,ma non hanno paragoni.
Come i mintor c'è sono tanto belli ,ma fanno un po' desiderare.

Comunque scusami ma non posso parlare di motori con un muro,tanto non si ci capisce