Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 12:21   #11796 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ehm... che cos'è un corpo espansore?

Se ricordo bene le staffe che ho visto erano da 40 o addirittura da 60. Per un top da 60...direi ben dimensionate.
Le staffe le fisserei al muro con fischer del 9 presumo 3 o 4 fischer per staffa.

COsì dovrebbe reggere bene direi, l'unica cosa che non so è quanto reggano queste staffe. Sono fatte bene si aprono e poi si incastrano rimanendo aperte. In realtà stanno su da sole devo solo cpaire il carico che possono sopportare senza richiudersi... non ne avete mai usate voi?
Che poi non si richiudono perchè si incastrano....al massimo si spaccherebbero. Altro dubbio è che il muro del box è in forati....

MG per rispondere alla tua domanda: il mio box è riscaldato con un calorifero!
Diciamo che non scende mai sotto ai 13 gradi anche quando fuori c'è -10.
In aggiunta ho un deumidificatore sempre attaccato (sdi accende e spegne da solo al raggiungimento dell'uimidità che gli imposto) che lo tiene sempre bello asciutto.
E come "ridondanza" ho una stufetta elettrica da attaccare alal bisogna.

Insomma se dovessi litigare con mia moglie...ahahah so dove passare la notte al caldo e all'asciutto!
Come la mia BatMG Cantina

PS : ma ci vuoi tro@@@are sopra a questo tavolo che ti preoccupi tanto? Che casso ci devi appoggiare oltre ad un elicottero e qualche cacciavite?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando