Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 14, 11:41   #38 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
aiuto configurazione eli 250 2motori

vorrei chiedervi 2 cosette: primo premetto , vorrei usare le mie rx cioè una 6ch walkera e la rx originale dx6i , posso e se si come collegare esc coda ed esc rotore più ovviamente i servi ed il gyro? come faccio? helpme! poi sapreste consigliarmi quali esc e quali motori prendere da hobbyking? , specifico che il mio progetto prevede un clone del mastercp solo per parte della meccanica , l'elettronica non sarà fbl (almeno in principio) dato che il tutto lo sto facendo per provare un sistema autostabile con flybar45° , altra condicio sarebbe un eventuale ri utilizzo delle componenti sul mastercp normale , in futuro cmq costruirò un altro clone mastercp ma senza la centralina walkera 6assi ma invece con centralina fbl lowcost , questa opzione sarà costruita se il sistema flybar45° non funziona bene , poi siccome ho gia un esc 30A redbrick secodo voi va bene per il main? posso usare l'inrunner della ventolozza da 50mm? ovviamente con ingranaggio opportuno(graditissimo aiuto per identificarne il numero di denti) ,insunto
1) aiutatemi please per configurare i cablagi
2) indicatemi quali componenti secondo voi dovrei comprare (vedere punto 3 per eventuale esclusione parti che già ho)
3)posso inserirci i componeti che già ho?

allego il link alla foto di un cablagio del bladesr(qullo grande) non eliminando il terzo filo che va al brushed della coda il resto è esatto? devo cablare cosi?