lascia perdere e' non ci pensare neanche:
ys110fz e basta perche?
leggero
alta coppia ai bassi regimi;
potenza da vendere che non userai, quindi meso sfruttato - usura.
sistema di presurizazione del serbatoio, (posizione baricentrica)
se carburato bene e' un orologio svizzero.
Oramai motori ne' ho smontato ys, os saito etc, yamada e' un'altra storia basta guardare la canna del cilindro non c'e' storia.
specialmente ys e os gli ho smontati dal capo ai piedi compresi cuscinetti alberi a camme etc.
ho visto vari os etc grippare a caldo per smagrate, pistone e cilindro da cambiare, con lo yamada generalmente cambi solo il pistone, il cilindro ha di gran lunga + tenuta.
L'unico inconveniente con ys e che non devi scendere sotto il 20% di nitro, gli altri vanno col 15% ma se fai i calcoli alla fine per quel 5% di nitro o piu' ne' vale davvero la pena, le soddisfazioni che da uno yamada carburato bene sono ineguagliabili dagli altri motori.
UNICA ALTERNATIVA AL PASSO - saito 125fa-
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