Citazione:
Originalmente inviato da Alextopgun17 Ciao a tutti. Sto leggendo di tutto e di più su questa radio in questi giorni e vorrei chiedervi, essendo interessato a farne un mio futuro acquisto, oltre alle funzioni e impostazioni quasi illimitate: avete avuto problemi di segnale, oppure il sistema radio é buono? Io ho una dx6i e sarei interessato a prendere questa radio come definitiva (poche settimane dopo averla comprata é uscita la taranis). |
Credo che nessun modellista si azzardi a comprare un sistema radio inaffidabile anche se costasse poco. Ti dico la mia esperienza: finora nessun problema, ma volando con gli elicotteri non mi allontano molto. Tuttavia la bontà del segnale è monitorata continuamente attraverso la telemetria di cui dispone la radio ( in combinazione con una ricevente telemetrica) quindi se malauguratamente tu entrassi in zona dove il segnale si abbassa la radio ti avverte prima che tu possa perderlo del tutto...se non è sicurezza questa. Ad ogni modo, parlando per sentito dire pare che diverse persone in questo forum abbiano mandato i loro alianti e modelli molto distanti senza avere problemi di segnale. Ma è il caso che ti rispondano loro con le loro dirette esperienze