Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang I
No aspetta gelo i 6gradi che vanno dati al punto J se non ricordo male riguardano la geometria del piatto e servono per far capire al sistema se è tutto a posto ,cioè se la lunghezza delle squadrette etc
È ok per il sistema fbl,i limiti del piatto sono un altra cosa,cioè devi regolare l escursione massima di aileron e elevatore in ogni posizione del passo senza forzare i servi,e non c'un massimo di gradi perché devi far capire al sistema fin dove può arrivare,poi ci pensa la centralina in base al grado di agilità che sceglierai fino a che punto arrivare.un consiglio al punto B del menù parametri scegli la modalità pro,invece che tenerlo su trasmettitore,ovviamente dovrai mettere tutti gli expo a 0 e i DR a 100. |
OK. infatti ho dovuto regolare i tiranti qualche volta per avere le luci blu da +6 a -6 per la verifica della geometria. Una volta fatto e con le pale perfettamente a zero il passo di escursione non sforza mettendolo da più +12 a -12, a 12.5 invece dava problemi. Si hai ragione di default dovrebbe essere su sport secondo il manuale invece è impostato su meccanico. Stasera quando arrivo a casa lo metterò su pro e se ne avrò possibilità domattina un voletto me lo faccio volentieri per vedere cosa cambia in quella modalità. Ovviamente i gli expo e i D\R sono messi da 0 a 100 sul radio comando ho fatto la configurazione per il setting della beastx
. Ora sono curioso di provarlo.... Vi saprò dire e se riesco anche un piccolo video magari.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk