Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 14, 21:41   #2 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fede8686 Visualizza messaggio
Salve, ho fatto una cazz...a, volevo collegare l optima 9 direttamente alla batteria, in modo da avere la telemetria con la tensione della batteria visualizzata sull aurora 9, rimuovo il dumper faccio il collegamento alla batteria, e fin qui tutto bene....poi per sbaglio inverto polo negativo e positivo della batteria, giusto una frazione di secondo...stacco subito...apparentemente non era successo nulla, zero odore di bruciato, zero fumo, niente annerimenti vari...nulla di nulla...funziona tutto alla perfezione sia la batteria, che l'esc da 45 ampere... L'optima 9 purtroppo, da quel momento non si binda più, si accende il led rosso...se tengo pigiato il tasto "link" per fare il binding inizia a lampeggiare correttamente, ma non si binda...ho provato svariate volte...mentre se provo con un altra optima 6 si binda subito... Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa, se magari potesse essere andata tipo in protezione, non saprei...è nuova grazie a chiunque possa aiutarmi. Saluti.
io se fosse mia, a prescindere che si possa riparare, la butterei e porrei maggior attenzione nei collegamenti la prossima volta
anche potendola riparare...........poi ti fidi?
massimob non è collegato   Rispondi citando