nel caso dell'elettrico, ce n'è uno solo che aziona lo sterzo...lo vedi dal lato del motore,subito dietro le ruote anteriori, sotto la ricevente (quello scatolotto da dove esce il filo dell'antenna), è un motorino dotato di una scheda elettronica che lo rende proporzionale (cioè si muove quanto tu muovi il comando del canale, in questo caso il volantino dello sterzo, al contrario dei giocattoli, che sterza sempre tutto) e una serie di ingranaggi, dei quali l'ultimo, quell'esterno, muove una leva, che collegata al sistema di sterzo da un tirante, permette alle ruote appunto di sterzare... ma ha tanti altri usi, nello scoppio ce n'è uno che muove le leve che aprono il carburatore e pinzano sul disco freno, nei monster a scoppio ce n'è un'altro ancora che aziona la retro meccanica, in alcuni casi ce ne uno che sterza anche le posteriori, negli aerei muovono i flap delle ali etc etc... ha tanti usi e ce ne sono di tante misure e potenze, ti ho fatto l'esempio dello sterzo dei modelli elettrici perchè era il più semplice