Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Scusa hai ragione, sono parametri raggiungibili solo da chiavetta. Ad ogni modo non sono essenziali al funzionamento dell'Esc.Ti spiego a cosa servono:
Enable tx setup = 1: è una spunta che serve a permettere la configurazione come sta facendo tu, e cioè tramite radio e non solo da chiavetta. Se fosse disinserita non sentiresti nemmeno i beeps di programmazione, quindi è giusta.
Gov Rearm start = 0: Questa opzione, quando inserita, fa si che ogni volta che tu atterri con la stessa lipo ci sia il riarmo, per permettere nella modalità arm di modificare i valori del gov. Ma a te non serve, serve su off e quindi 0.
PPM min e max throttle: Questa è forse l'unica opzione che può avere importanza cambiarla, ma Nel tuo caso non dovresti cambiarla. Cioè in realtà basterebbe flashare l'Esc con i setup standard del xp3a main per poter volare tranquillamente, quindi con questi valori che tu ti ritrovi. Non serve cambiare niente
Beep strenght, bacon e delay: sono valori che sui riferiscono alla funzione che permette di ritrovare grazie a dei beeps l'eli in caso di crash distante o tra erbe o piante. Dopo qualche tempo di inattività parte una serie di beeps, e qui regoli volumi, intervallo dei beeps. ecc Non ti serve cambiare nulla.
Come vedi questi parametri sono superficiali, e per nulla vincolanti alla buona riuscita della mod. In poche parole l'errore lo devi cercare altrove, magari nelle altre impostazioni da te scelte.
1- Prova a pubblicarle in modo da poter capire se va tutto bene.
2- E già che ci sei posta qualche foto della mod.
3- Inoltre scrivi in dettaglio tutti i valori delle curve che usi, e descrivi in che modo fai la procedura di armamento ;) |
se avessi saputo che eri il braccio destro di Dylan, ti spedivo il nano e il kit me lo facevo montare da te....
Sicuramente per il Gas al contrario probabilmente ho fatto casino io...l'importante è che i set mancanti non sono importanti.
appena riesco mi rismazzo tutti i beeep che trovo e mi segno i setup.
Grazie ancora per supporto, ti tengo aggiornato... tranquillo
Ciao